Sostienici

Anche il più piccolo aiuto può salvare una vita!
Scegli come aiutarci a portare avanti i nostri progetti e le nostre attività.

0
Donazioni da privati 2023
0
Contributi pubblici 2023
0
Introiti 5x1000
%
0
% fondi destinati allo scopo associativo

DONA IL TUO 5 X 1000

Donare il 5×1000 ad Admo è un piccolo gesto che permette di salvare vite!

Nel tuo modello 730, nella tua Certificazione Unica, nel tuo modello redditi (ex Unico), cerca la casella con la dicitura “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…”, inserisci il codice fiscale di ADMO Marche ETS 92007990416 e firma.

Grazie all’attività dei volontari e dello staff sensibilizziamo sulla donazione di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche, iscriviamo nuovi potenziali donatori al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo, offriamo un supporto concreto al Sistema Sanitario e ai donatori.

La tua firma può fare la differenza e può dare speranza a chi lotta contro le malattie del sangue.

Aiutaci a far sì che ogni paziente in attesa di trapianto possa trovare un donatore compatibile ed avere una nuova Speranza di Vita!

5x1000

FAI UNA DONAZIONE

Fai una donazione ad ADMO Marche con un semplice bonifico bancario sul conto corrente intestato ad Admo Marche (Codice iban IT 73 G 03069 09606 100000153883) oppure attraverso il pulsante PayPal qui sotto.

Le erogazioni liberali (donazioni) effettuate a favore di Admo Marche, iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, godono delle agevolazioni fiscali previste dall’art. 83 del Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/2017).

Per le persone fisiche, il 30% dell’erogazione liberale è detraibile dall’imposta fino ad importo massimo annuo di spesa di 30.000 euro (art 83, c 1, D Lgs 117/17) o in alternativa è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art 83, c 2, D Lgs 117/17).

Per gli enti e le società, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art 83, c 2, D Lgs 117/17).

Si ricorda che per dedurre o detrarre l’erogazione liberale è necessario effettuare il pagamento tramite banca, posta o altro sistema tracciabile previsto dalle norme e conservare l’attestazione della donazione (ricevuta bollettino postale, contabile bancaria o estratto conto bancario).


DIVENTA PARTNER

Sempre più imprese al mondo investono nel Sociale. Non in modo casuale ma strategico. Sostenere una causa sociale produce effetti positivi importanti sulla sensibilità dei consumatori e proietta verso l’esterno l’immagine di una Azienda attenta ai bisogni della comunità e generosa.

Sostenere ADMO Marche significa impegnarsi concretamente nella lotta contro le malattie onco-ematologiche.

Le aziende possono contribuire alla causa di Admo Marche diventando main sponsor oppure finanziando un evento tra i tanti che organizziamo in regione.

Scrivi una mail a admomarche@admo.it e ti contatteremo al più presto.


REGALI E BOMBONIERE SOLIDALI

Ciò che rende i nostri regali speciali è il loro significato. Ogni volta che acquistate un regalo solidale ADMO, state donando speranza e supporto a chi ne ha più bisogno.

Festeggia con noi le occasioni importanti della tua vita e rendi davvero speciale il giorno della tua ricorrenza.

Con le bomboniere solidali ADMO contribuirai a donare una speranza di vita a un paziente in attesa di trapianto di Midollo.

Un piccolo gesto di solidarietà che lascia un segno nel cuore, rendi testimoni parenti ed amici della tua scelta solidale e festeggerai due volte.

Per maggiori informazioni puoi contattare:

Segreteria Admo Marche al 393 5134769 o via mail a admomarche@admo.it


SCEGLICI COME SPONSOR ETICO

Per maggiori informazioni puoi contattare:

Segreteria Admo Marche al 393 5134769 o via mail a admomarche@admo.it


CAMPAGNE NAZIONALI

Da più di 30 anni ADMO Marche è presente sul territorio con due campagne: la Campagna Colombe che si tiene nelle settimane precedenti la Pasqua e la Campagna Panettoni, che si tiene circa un mese prima del Natale. In quell’occasione i nostri volontari sono a disposizione con dei banchetti nelle piazze principali della città delle Marche per consegnare, a fronte di un offerta minima, le colombe o i panettoni e i pandori, oltre ad essere sempre disponibili a fornire informazioni sulla donazione di midollo osseo e cellule staminali.

Se hai voglia vieni di aiutarci tieni d’occhio le news per sapere quando vengono svolte le Campagne!

TOCCA A TE

Iscriviti ora sul portale ADMO e diventa un donatore

Scegli di salvare una vita!

Share this post